Intervista al Piano Entertainer Siciliano

Napule e’ al Belmond Hotel Caruso
1 Settembre 2018
Carmelo Padellaro e Belmond Hotel Caruso connubbio Perfetto!!!!!
15 Settembre 2018

Carmelo PadellaroPiano Entertainer da oltre trent’anni anni:

Carmelo appare evidente che tu stia invecchiando (rimanendo sempre giovane) suonando sempre e tanto,puoi dirci dal tuo punto di vista come e quanto è cambiato nell’ambiente del Piano bar?

Negli ultimi venti anni la Musica è regredita e insieme il livello di attenzione del pubblico si è abbassato vertiginosamente, per cui ormai c’e’ l’era dell’improvisazione, quindi la qualità’ a volte e’ scadente, infatti nei Piano bar raramente si trova un ambiente dove tutti si conoscono, si divertono insieme trascorrendo serate in totale spensieratezza ascoltando della buona musica e gustando degli ottimi drink.

Dalla mia esperienza l’ambiente lo crea l’artista!!!!!!
Se e’ capace ed esperto riesce!!!!! riuscirsi e’ sempre una gran bella soddisfazione.
Personalmente amo il mio lavoro in un modo profondo….           do’ l’anima,e gioisco quando vedo gli ospiti divertirsi davanti al Piano coinvolgendoli trasmettendo allegria con la Musica e’ il mio intrattenimento reduce da una lunga gavetta e svariate esperienze in giro per il mondo.

Secondo te, però, pensi che il Piano bar classico possa ritornare?
Mi spiego: il modo di fare spettacolo può essere ciclico come la moda, che ogni tot ripropone dei target temporaneamente accantonati, o è in una evoluzione che non prevede “ripetizioni”?

Mah, io credo possano esserci dei ritorni prima o poi, certo è che al momento non appare nulla all’orizzonte che lasci ben sperare.
Quello che vedo adesso è che c’e’una percentuale altissima di persone abituata a stare sugli smartphone o sui tablet, lo riscontro ogni sera  quando arrivano al Bar , pero’ ho escogitato un sistema di attenzione e coinvolgimento che automaticamente partecipano per tutta la serata coinvolti dallo  SHOW, dimenticandosi  per un paio d’ore di questo mezzo tecnologico ormai indispensabile.
Questo mi fa molto piace , anche se e’ un lavoro abbastanza difficile , ma per fortuna ci riesco quasi sempre.

 

carmelopadellaro
carmelopadellaro
Musica per eventi, sono un Piano entertainer viaggio per il mondo allietando gli Eventi con la mia Musica e con il mio Style!!!!!!!! EXCLUSIVE PRIVATE PIANIST SINGER, PERFORMER, PIANO ENTERTAINER EVENTI ESCLUSIVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat